Qualcuno corre, altri chiacchierano bevendo una birra.
Sembra proprio che nel capoluogo meneghino il moderato ritorno alla (quasi) normalità sia stato mal interprato.
Considerando il numero considerevole di ragazzi che transitava sui Navigli all’ora dell’aperitivo.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti

Come se si potessero cancellare con un colpo di spugna le 14.745 vittime ad oggi registrate in Lombardia o ignorare gli 80.089 casi di positività al virus
VIDEO
A soli quattro giorni dall’inizio della ‘fase 2’ i Navigli di Milano tornano ad affollarsi.
Di chi è la colpa? A conti fatti, di nessuno.
Fatto che ogni assembramento incauto potrebbe avere un impatto distrastroso sul trend epidemiologico facendo nuovamente impennare il numero dei contagi.