
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
La celebre coppia di “Uomini e Donne” ha deciso di mettere fine alla loro storia, lasciando i fan del popolare dating show di Canale Cinque guidato da Maria De Filippi in un misto di sorpresa e curiosità.

Dopo un lungo percorso caratterizzato da alti e bassi, la coppia ha preso la decisione di abbandonare il programma insieme, preferendo continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.
Nonostante i numerosi viaggi e le dichiarazioni d’amore sui social, sembrava che il rapporto tra i due non fosse destinato a durare. La decisione di interrompere la loro storia ha lasciato molti fan con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per entrambi, sia nella vita personale che in quella televisiva.

Paola Ruocco, ex dama del trono Over di “Uomini e Donne”, si è ritrovata single dopo aver lasciato il programma per intraprendere una relazione con Daniele Lizzeri, conosciuto proprio nello show. Dopo oltre un anno di alti e bassi, culminati con la proposta di matrimonio, la loro storia sembra essere giunta al termine.

Paola stessa ha annunciato la fine della relazione durante una diretta su Instagram con Fralof, affermando: “Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”.
La Ruocco ha chiarito che non c’è spazio per ulteriori cambi di programma e che è stanca di promesse non mantenute. Ha dichiarato: “Io credo che una persona che ti viene a cercare più volte, io ho aperto il mio cuore due volte. Ma una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”.
Questa non è la prima volta che Paola Ruocco si trova single. Lo scorso anno aveva dichiarato di essere tornata single dopo una rottura con Lizzeri. Tuttavia, i due si erano riavvicinati e avevano persino parlato di matrimonio. Ma, dopo una vacanza insieme lo scorso anno, Paola ha notato dei tratti di carattere di lui che non le piacevano, portando alla fine definitiva della loro storia.
“Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo”, ha dichiarato l’ex dama.