Un altro grande marchio del made in Italy va in crisi 

Un altro grande marchio del made in Italy va in crisi

Manca l’anidride carbonica: lo stabilimento dell’acqua Sanpellegrino chiude, dipendenti messi in ferie.

Manca l’anidride carbonica: lo stabilimento dell’acqua Sanpellegrino chiude per due giorni, dipendenti messi in ferie

Per i problemi di carenza di Co2 l’azienda della Valle Brembana che si occupa dell’imbottigliamento si ferma: “Cerchiamo nuove linee di approvvigionamento con l’obiettivo di ritornare il prima possibile al normale flusso di produzione”

Cancelli chiusi per due giorni, ieri e oggi, allo stabilimento di Ruspino del gruppo Sanpellegrino. I 440 dipendenti dell’impianto che in Valle Brembana si occupa dell’imbottigliamento sono in ferie per due giorni.

CONTINUA A LEGGERE SU REPUBBLICA