Scossa di magnitudo 6 avvertita anche in Italia da Roma a Bari
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata stasera dall’Ingv in Bosnia-Erzegovina.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Il sisma è stato talmente forte da essere avvertito in quasi tutta Italia, da Roma a Napoli, a Bari, Ancona, Isernia.
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata dall’Ingv in Bosnia-Erzegovina alle 23:07 ora italiana.
Il sisma è stato talmente forte da essere avvertito in quasi tutta Italia, da Roma a Napoli, ma anche a Bari, Ancona, Pescara, Isernia e il resto della costa adriatica.
Persino a Trento e al confine tra Veneto e Friuli è stata sentita la scossa.
Secondo le stime preliminari dell’European-Mediterranean Sismological Centre, l’epicentro è stato registrato tra Mostar e Dubrovnik, a 15 chilometri da Ljubinje, e a 10 chilometri di profondità.
Numerose le segnalazioni e le richieste di informazioni arrivate alla Protezione civile e ai Vigili del Fuoco ma al momento non risultano danni a cose o persone.
Tante anche le testimonianze di utenti sui social network, che hanno parlato di lampadari che hanno oscillato per qualche secondo.