Stefano De Martino sta male? La verità sulla foto diventata virale. Il celebre ballerino e conduttore tv Stefano De Martino ha creato scompiglio sui social quando ha pubblicato uno scatto che ha colpito molto i fan.
La foto, pubblicata nelle sue storie, è stata vista da molti dei 4.3 milioni di followers su Instagram, che si sono immediatamente domandati quali fossero le sue condizioni di salute.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti

L’uomo, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae una flebo in ospedale, probabilmente collegata al suo braccio.
Cos’è successo a Stefano De Martino? C’entra il Covid-19?
In realtà pare che il Covid c’entri in parte, nonostante il ballerino non sia mai risultato positivo al tempone.
Le condizioni di salute del ballerino La verità è che Stefano si trovava al Reviv Milano per seguire alcune terapie.
Si tratta di trattamenti mirati a fargli ottenere maggiore benessere fisico.
Le flebo mostrate nelle storie su Instagram dal ballerino, infatti, sono in grado di “ricostruire idratazione, ripristinare i livelli di vitamine e nutrienti e rivitalizzare sia l’aspetto estetico che il benessere fisico generale.”

Pare che Stefano abbia scelto di sottoporsi a questa terapia in un periodo così difficile come quello della pandemia per alzare le sue difese immunitarie.
In un momento storico complesso come quello che stiamo vivendo è necessario che ciascuno di noi si cauteli per il proprio bene e per quello delle persone che ci stanno attorno.
Il conduttore ed ex di Belen lo sa bene e per questo ha scelto di cautelarsi. Nulla di grave, quindi. I fan possono stare tranquilli: Stefano De Martino è in ottima salute.