Silvio Berlusconi ricoverato Monaco per problemi cardiaci.Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Monaco per un problema cardiaco aritmologico. Lo ha confermato il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.
Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Monaco per un problema
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Silvio Berlusconi, apprende l’ANSA, è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato.
E’ stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi a decidere il suo ricovero a Monaco per “un problema cardiaco aritmologico”.
“Lunedì – ha spiegato il professore all’ANSA – sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento” e “ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Il leader di Forza Italia si trovava a Valbonne, la località vicino a Nizza dove ha trascorso anche gran parte del lockdown.