“Quando arriva il bonifico…”. Antonella Mosetti, ecco come vive oggi. “Non c’è niente di cui vergognarsi…”
Antonella Mosetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Tanti gli spunti interessanti e soprattutto la confessione sui figli persi durante la relazione con Aldo Montano, ora al GF Vip.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Quella relazione ha vissuto tanto tempo sotto la luce dei riflettori: per Antonella Mosetti è un capitolo bello della sua vita: “Anche se mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere.
Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?”.
CONTINUA A LEGGERE SU CAFFEINA 👈