Perla Vatiero torna al volante dopo il Gf ma qualcosa va storto

Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Perla Vatiero al volante dell’auto dopo il Grande Fratello:

Perla Vatiero si ritrova al volante, navigando nel caos cittadino dopo la sua esperienza nel Grande Fratello:

Dopo aver conquistato la vittoria nel famoso reality show, Perla Vatiero sta facendo del suo meglio per riadattarsi alla vita quotidiana, ricca di impegni e routine.

Tra le molte abitudini che i partecipanti al Grande Fratello abbandonano durante il loro soggiorno nella casa, c’è sicuramente quella di guidare.

CONTINUA A LEGGERE NELLA SECONDA PAGINA
Pagine: 1 2