Gli Azzurri della nazionale maschile di calcio sono arrivati a Dortmund in Germania, dove sabato 15 giugno si gioca la partita contro l’Albania: la divisa dei giocatori è firmata Giorgio Armani, che aveva realizzato anche quella per gli Europei del 2021 vinti nel Regno Unito.
Continua a leggere
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Gli Azzurri della nazionale maschile di calcio sono arrivati a Dortmund in Germania, dove sabato 15 giugno si gioca la partita contro l’Albania: la divisa dei giocatori è firmata Giorgio Armani, che aveva realizzato anche quella per gli Europei del 2021 vinti nel Regno Unito.Continua a leggere Fanpage