Peggiora Carlo Conti: trasportato d’urgenza in ospedale

Peggiora Carlo Conti: trasportato d’urgenza in ospedale

Si aggravano le condizioni del conduttore Carlo Conti, che pochi giorni fa ha annunciato la sua positività al Covid-19.

Come anticipa Repubblica, il noto conduttore tv è attualmente ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze nel reparto malattie infettive

Covid, Carlo Conti peggiora: trasportato in ospedale

Il 59enne ha dovuto rinunciare alla conduzione del programma “Tale e Quale Show” dopo aver contratto l’infezione.

L’altro giorno aveva rassicurato i fan sul suo stato di salute ma aveva definito il virus “una brutta bestia”.

Purtroppo nelle ultime ore il suo quadro clinico è peggiorato e i medici hanno optato per il suo ricovero presso il nosocomio fiorentino.

In cima alle preoccupazioni del personale sanitario le sue difficoltà respiratorie, che rappresentano uno dei problemi principali di tutti i pazienti Covid che necessitano di assistenza ospedaliera.

Non condurrà Tale e Quale Show

Il conduttore toscano non riuscirà dunque ad essere presente alla puntata di stasera di ‘Tale e Quale Show’ su Rai 1.

Inizialmente avrebbe dovuto collegarsi da casa come già fatto la settimana scorsa, ma stavolta le sue condizioni di salute non lo permetteranno.

Alla guida della trasmissione si alterneranno in via del tutto eccezionale i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di ‘Tale e Quale Show’, avendo vestito i panni di giudice nel 2015.