“Diego ucciso da un COCKTAIL DI PSICOFARMACI”. L’ultima ipotesi relativa alla causa del decesso di Maradona ha del clamoroso: il Diez sarebbe morto per via di un cocktail di psicofarmaci
Emergono nuovi sconcertanti dettagli nelle indagini relative alla causa del decesso di Diego Armando Maradona. In particolare, l’ultima ipotesi avrebbe del clamoroso: Maradona avrebbe infatti perso la vita per via di un cocktail di psicofarmaci.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Si fa dunque largo questa clamorosa indiscrezione dopo il sequestro della documentazione della dottoressa Cosachov, indagata per omicidio colposo assieme al dottor Loque.
Più dettagliatamente, secondo quanto riporta Maurizio Crosetti, inviato di Repubblica a Buenos Aires, un cocktail di psicofarmaci avrebbe messo ko la leggenda argentina.
Nello specifico Maradona avrebbe infatti assunto contemporaneamente ben 6 sostanze. Un mix difficile da sopportare per chiunque.
Un mix letale per Diego Maradona, che conviveva anche con altre patologie.
Insomma, emergono dettagli sempre più spaventosi e inquietanti attorno alla morte di Diego Armando Maradona.
Chiaramente questa ipotesi dell’ultim’ora, se confermata, aprirebbe a scenari molto diversi.
I dottori indagati potrebbero quindi effettivamente risultare colpevoli dell’omicidio del Diez.
E a quel punto chiaramente la situazione cambierebbe radicalmente. Nelle prossime ore certamente si saprà di più sulle cause del decesso della leggenda argentina.
Certamente, la vicenda si fa sempre più intricata e al momento ci sono più tenebre che luci.