Il Volo, finisce male per i protagonisti dell’evento:

Il Volo, finisce male per i protagonisti dell’evento:

Il concerto de Il Volo, “Tutti per Uno”, andato in onda ieri sera su Canale Cinque, ha segnato l’inizio di tre serate evento all’Arena di Verona.

 

I tre tenori hanno recentemente concluso il loro World Tour in Giappone e hanno pubblicato il loro ultimo album di inediti, “Ad Astra”.

 

Nonostante il successo internazionale, la serata è stata offuscata da un episodio spiacevole che ha coinvolto la nota influencer Elisa D’Ospina.

Il Volo all’Arena di Verona

 

Il Volo ha dato il via a tre serate evento all’Arena di Verona, con la prima trasmissione andata in onda ieri sera, martedì 14 maggio 2024, su Canale Cinque. Le prossime due serate si terranno il 21 e il 28 maggio 2024.

Il trio di cantanti ha recentemente concluso il loro World Tour in Giappone e ha ricevuto ampi consensi con il loro ultimo album di inediti, “Ad Astra”. Nonostante il successo, la serata è stata oggetto di critiche da parte dei telespettatori che hanno notato un particolare che non hanno gradito.

Le critiche dei telespettatori

Durante la serata, i tre artisti de Il Volo sono stati accompagnati da numerosi ospiti, tra cui Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri e Mara Sattei.

Tuttavia, molti telespettatori hanno notato che gli ospiti hanno oscurato i tre protagonisti della serata. Secondo alcuni spettatori, Claudio Baglioni avrebbe rubato la scena ai tre cantanti.

“Scusate, ma non doveva essere il concerto de Il Volo? Che c’entra Baglioni? Perché hanno iniziato con Baglioni e stanno cantando Baglioni da mezz’ora invece delle loro canzoni?”, ha commentato un utente.

“Meno male che guardo il concerto da casa gratis. Se avessi speso soldi per andare al concerto de Il Volo e poi mi ritrovassi dopo un’ora ad aver sentito solo una loro canzone e per il resto Baglioni, sarei arrabbiato. Mi sentirei truffato”, ha scritto un’altra persona su X.

L’aggressione subita da Elisa D’Ospina

La serata di ieri è stata funestata da un episodio spiacevole che ha coinvolto la famosa influencer Elisa D’Ospina.

La blogger ha condiviso sui social un duro sfogo in merito a quanto le è accaduto proprio fuori dall’Arena di Verona. “Ieri è accaduto un episodio molto spiacevole a Verona. Ero con la famiglia per andare al concerto de Il Volo e sono stata aggredita da un individuo disturbato”, ha dichiarato.

Prima di entrare nell’arena, D’Ospina e la sua famiglia sono stati aggrediti mentre passeggiavano nei pressi del luogo dell’evento.

La denuncia di Elisa D’Ospina

Dopo essere stata aggredita, Elisa D’Ospina ha condiviso un lungo sfogo sui social. “La cosa più allucinante è stata chiamare i vigili per allertarli della situazione fuori controllo e sentirsi rispondere che non ci sono pattuglie e che se avessi voluto denunciare l’aggressore, non c’era nessuno disponibile e avrei dovuto aspettare fino al mattino seguente”, ha aggiunto.

Due turisti si sono offerti di testimoniare l’aggressione, ma la blogger ha spiegato che non poteva né fermarsi a Verona per fare una denuncia che avrebbe dovuto essere fatta immediatamente, né pretendere che due persone estranee dedicassero il loro tempo a distanza di molte ore.

Momenti di paura per Elisa D’Ospina

In seguito all’aggressione subita poco prima di entrare all’Arena di Verona per assistere al concerto de Il Volo, la famosa influencer Elisa D’Ospina ha voluto condividere con i suoi follower il terribile episodio che ha vissuto.

“Si parla di denunce, di prevenzione e poi puntualmente non c’è mai una reale assistenza.

Se l’aggressore avesse spinto mio padre e fosse caduto battendo la testa, visto che comunque le mani addosso gliele ha messe? Se fossi scoppiata in una reazione violenta e gli avessi tirato il passeggino addosso? Ricordo che tutto questo è accaduto davanti agli occhi di un bambino di un ananno.

La violenza va fermata già da questi episodi. I soggetti pericolosi si riconoscono nei dettagli. La violenza è sempre inaccettabile e non è mai giustificabile.

Auguro solo all’aggressore di trovare aiuto prima di causare danni più gravi. E comunque, vergogna a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa vicenda e che alimentano una società sempre più disfunzionale”, ha dichiarato la blogger nel suo lungo sfogo sui social.