Ida Platano è una furia, lascia il trono e attacca Mario: “Hai sempre fatto s***”

Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Il momento più atteso del trono di Uomini e Donne di Ida Platano è finalmente arrivato, portando con sé la rivelazione tanto attesa che ha squarciato la maschera di “bravo ragazzo incompreso” che Mario Cusitore aveva indossato con ostinazione in ogni puntata.

Anche per Ida è stato il momento di mettere da parte i suoi sentimenti e affrontare la realtà dei fatti, una realtà che Tina le aveva urlato addosso per settimane, ma che nessuno aveva creduto fino a quando le prove non sono arrivate puntuali.

Andiamo per gradi e analizziamo quanto è accaduto durante l’ultima puntata, quella del 9 maggio, e il ritorno di un ex molto discusso.
