GREY’S ANATOMY, brutte notizie L’ANNUNCIO UFFICIALE
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo lascia la serie? L’annuncio ufficiale.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:Bud Spencer raccontato dal figlio: com’era il suo rapporto con Terence Hill
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Meredith Grey è entrata nelle nostre case tantissimi anni fa e ora l’attrice che la interpreta ha rivelato che la fine potrebbe essere vicina

Grey’s Anatomy è una delle serie più amate di sempre. È cominciata tanti anni fa e da allora è entrata nella casa degli italiani a tempo indeterminato.
Abbiamo sognato con il gruppo dei cinque specializzandi che rincorrevano il sogno di diventare chirurghi, tra storie d’amore, sofferenza e momenti molto intensi.
E poi ci siamo innamorati di Meredith e Derek: lei specializzanda, lui il suo capo. I due si sono conosciuti la sera prima del primo giorno di Meredith in ospedale e sono rimasti incastrati in questa storia che si è rivelata la più importante della loro vita.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rivela: “Questa stagione potrebbe essere l’ultima”
Variety oggi ha annunciato che questa stagione, per Meredith Grey, potrebbe essere l’ultima.
Ellen ha rivelato: “Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero. Ma la verità è che quest’anno potrebbe esserlo”.
Questa notizia ha gettato i fans della serie dello sconforto, che dopo la morte di Derek avevano già fatto fatica a non lasciare andare questa serie che sembrava essere cambiata totalmente senza la bellissima storia d’amore che ha fatto da pilastro.

I più sospettosi dicono: “Non ci credo, lo dice ogni anno soltanto per farsi rinnovare il contratto e avere più soldi. Oramai non ci caschiamo più”.