Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, aggressione choc in strada: “Ho lanciato un urlo”

Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Momenti di paura e di panico per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La coppia stava passeggiando tra i vicoli di Roma quando in pochi secondi è successo l’impensabile.
La modella e influencer che vive a Milano, è scesa nella Capitale per raggiungere il suo fidanzato e mettere a tacere una volta per tutte le voci su una presunta crisi. Dopo il pranzo tipico romano e la merenda insieme, i due sono stati aggrediti mentre erano in macchina, fermi.
Il racconto di Greta Rossetti

CONTINUA A LEGGERE NELLA SECONDA PAGINA
Pagine: 1 2