GF Vip, Andrea Zelletta abbandona la casa per motivi personali
Dai profili social ufficiali del reality show di Canale 5 arriva la comunicazione che Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per motivi personali.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Non se ne conoscono le ragioni precise, è presumibile che maggiori dettagli sulla questione arriveranno nelle prossime ore.
Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.
A darne notizia i profili ufficiali del reality, che si limitano a queste informazioni senza entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto.

Difficile capire, al momento, se Zelletta rientrerà o meno nella casa.
Presumibile che maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore, in vista della puntata del reality di domani, venerdì 30 ottobre.
Chi è Andrea Zelletta
Andrea Zelletta è nato a Taranto, il 2 luglio del 1993.
È tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.
Conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto Natalia Paragoni.
Nel suo passato anche una breve carriera nel calcio.
Andrea Zelletta oggi fa il modello e il dj. Non nasconde di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini perché spera di vincere.
Inoltre, vorrebbe mettere alla prova la sua tolleranza. Conosciamolo meglio.
Andrea Zelletta, il passato da calciatore e i gravi infortuni
Nel passato di Andrea Zelletta c’è il calcio.
Ha mosso i primi passi nel Taranto, poi ha giocato nel Lecce – settore giovanile – e ha proseguito in squadre come il Noto, il Vigor Lamezia e Acireale.
Ha giocato in Serie D e Lega Pro, quando due gravi infortuni hanno reso il suo sogno di una carriera nel mondo del calcio molto più arduo da realizzare.
L’esperienza a Uomini e Donne
Andrea Zelletta, poi, è approdato sul trono più ambito da coloro che sperano di lavorare in tv.
Il modello, infatti, è stato tronista di Uomini e Donne 2018/2019.
Le due ragazze che lo colpirono maggiormente furono Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.
La prima, a volte sfuggente, riusciva a tenerlo sulle spine e a infondere in lui la paura di perderla.
La seconda si poneva con una semplicità e una naturalezza che Zelletta trovava irresistibili.
Alla fine, Andrea Zelletta in lacrime rinunciò a Klaudia Poznanska, in quella che venne definita da Gianni Sperti “la più bella non scelta di sempre”.