Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato:

Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato:

Nella recente trasmissione televisiva del “Grande Fratello” trasmessa su Canale 5, è stato proclamato il vincitore del programma, Perla Vatiero.

Durante i festeggiamenti che hanno seguito la proclamazione, il conduttore Alfonso Signorini, del reality show di Mediaset, si è avvicinato a Beatrice Luzzi, la concorrente classificatasi al secondo posto, scambiando con lei delle parole sussurrate, prontamente captate da una delle telecamere presenti.

In questa lunga stagione del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha sempre manifestato una profonda stima nei confronti di Beatrice Luzzi.

Tuttavia, come molti spettatori, potrebbe essere rimasto sorpreso dall’esito del televoto nella diretta di ieri sera.

Infatti, numerosi sono coloro che ritengono che l’interpretazione di Beatrice Luzzi, nota per il suo ruolo in “Vivere”, abbia costituito uno dei pilastri portanti dello spettacolo, meritandosi così la vittoria.

Tuttavia, il verdetto non è stato a suo favore. Dopo l’annuncio del trionfo di Perla, molti degli ex-concorrenti si sono radunati intorno a Beatrice per sostenerla. Alla fine, anche il conduttore ha voluto esprimere il suo pensiero alla Luzzi.

Dopo aver proclamato la vittoria di Perla Vatiero, Alfonso Signorini ha stretto in un abbraccio Beatrice, rivolgendole delle parole sussurrate all’orecchio, probabilmente ignaro della telecamera che lo inquadrava in quel momento preciso.

Solo successivamente, accorgendosi della presenza della telecamera alle sue spalle, Signorini è rimasto momentaneamente interdetto, esclamando: “Scusate tutti, eravamo in onda!”.

Al termine della diretta del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha voluto manifestare il suo affetto e la sua ammirazione nei confronti di Beatrice Luzzi, dichiarando: “Tu sei davvero eccezionale. Lo sai che ti ho sempre apprezzata, vero? Grazie davvero, sei una donna straordinaria”.

Le parole del conduttore hanno visibilmente lusingato Beatrice, la quale ha risposto con gratitudine: “Grazie a te, perché senza il tuo sostegno non so se ce l’avrei fatta là dentro”.

È evidente che l’attrice abbia accolto con favore questa dimostrazione di stima, specialmente in un momento in cui la vittoria nel reality sembrava ormai sfumata. È possibile che, da parte sua, Alfonso Signorini abbia finalmente abbandonato il ruolo neutrale che spesso lo contraddistingue nel contesto del reality, manifestando chiaramente per chi nutriva una simpatia particolare.