Gerry scotti ricoverato terapia intensiva

Gerry Scotti, ricoverato in terapia intensiva: è tornato in reparto

Il noto conduttore Gerry Scotti che era stato ricoverato in terapia intensiva per covid-19 è tornato in reparto.

Il presentatore che è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 ottobre è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa 10 giorni che è stato necessario in seguito ad un aggravarsi delle condizioni respiratorie del noto presentatore di casa Mediaset.

Gerry Scotti è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa di 10 giorni, così come riportato da TPI.

Lo scorso ottobre il messaggio: “Sono a casa, sotto controllo medico.

Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Gerry Scotti, positivo al Covid, è stato ricoverato alcuni giorni in terapia intensiva, in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute.

La notizia è trapelata a oggi, quando le condizioni del conduttore Mediaset di «Chi vuol essere milionario» sarebbero in fase di miglioramento, e sarebbe stato già trasferito in un reparto a più bassa intensità di cura.

La necessità del ricovero, durato una decina di giorni, è legata alle difficoltà respiratorie tipiche del contagio, che nel suo caso si sono manifestate in modo allarmante.