Dramma in spiaggia, scompare tra le onde e muore davanti alla famiglia: fatale un malore
Palermo, malore in spiaggia: morto turista di 72 anni. La tragedia nel pomeriggio di ieri, 28 giugno, a Campofelice di Roccella. A quanto si apprende l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso mentre era in acqua.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
A quanto riporta il blogsicilia.it l’uomo sarebbe scomparso tra i flutti e solo in un secondo momento era stato ritrovato dagli uomini della capitaneria di porto. Portato riva sono iniziate le manovre per provare a strapparlo alla morte.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni bagnanti nell’attesa dell’arrivo del 118.
L’uomo è stato intubato e defibrillato. I medici rianimatori non hanno lasciato nulla di intentato ma non c’è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.
Una tragedia che purtroppo si ripete ogni estate. Pochi giorni fa,..CONTINUA SU CAFFEINA