Valerio Antonini, patron del Trapani e di TeleSud, rivela di avere intavolato una trattativa con Barbara d’Urso per un ritorno in tv a partire da un canale locale. Intanto, la conduttrice presenterà il 13 giugno l’evento organizzato per il ritorno del Trapani in Serie C.
Continua a leggere
Leggi anche:Nathaly Caldonazzo, la situazione degenera: le offese choc
Leggi anche:Caldo da record in arrivo: saranno i giorni più torridi dell’anno
Leggi anche:Quarto Grado: a chi è stata offerta la conduzione
Valerio Antonini, patron del Trapani e di TeleSud, rivela di avere intavolato una trattativa con Barbara d’Urso per un ritorno in tv a partire da un canale locale. Intanto, la conduttrice presenterà il 13 giugno l’evento organizzato per il ritorno del Trapani in Serie C.Continua a leggere Fanpage