Alba Parietti, l’iconica personalità televisiva italiana, ha vissuto una vita piena di amori, passioni e delusioni.
Dalla sua altezza regale, ha fatto impazzire l’Italia durante i Mondiali del ’90 con il suo modo di fare eccentrico e affascinante. Ma dietro il suo sorriso ammiccante e la sua personalità estroversa, si nasconde una donna che ha dovuto affrontare molte sfide e difficoltà nella vita amorosa.
Leggi anche:Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: accordo per la risoluzione del contratto, cosa succede ora
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos

In una recente intervista, Alba Parietti ha rivelato che il magnate dei media Silvio Berlusconi le avrebbe offerto ben nove miliardi di lire per iniziare una trasmissione televisiva. Tuttavia, la Parietti ha rifiutato l’offerta, affermando di essere sempre stata una persona libera e indipendente.
La Parietti ha anche confessato di essere sempre stata una fedele sostenitrice del rispetto nelle relazioni amorose. “Se c’è una cosa che non ho mai fatto in vita mia è fare gli occhi dolci al fidanzato o al marito di un’altra”, ha detto. “Invece, sono stata spesso vittima di avances indesiderate da parte di uomini impegnati”.
La Parietti ha svelato che molti uomini hanno cercato di sedurla nel corso degli anni, ma lei ha sempre resistito alle loro lusinghe. “Con me in tanti hanno fatto ‘cilecca’”, ha detto. “Ma finalmente con Fabio Adami ho trovato l’amore che cercavo da tempo”.
La Parietti ha anche parlato della sua relazione con Christophe Lambert, l’attore francese con cui ha avuto una breve ma intensa storia d’amore. “Baciava da dio!”, ha detto la Parietti, sorridendo. “È stato un amore folle e appassionato, ma purtroppo non è durato molto”.
La Parietti ha inoltre rivelato di avere molte cose in comune con la sua amica Paola Ferrari, nota giornalista sportiva italiana. “Entrambe abbiamo vissuto molte delusioni amorose nella vita”, ha detto. “Ma alla fine abbiamo trovato la felicità con i nostri compagni attuali”.

Infine, la Parietti ha parlato del suo attuale compagno, che ha definito il suo “principe azzurro”. “Con lui ho trovato la serenità e l’amore che cercavo da tempo”, ha detto. “È un uomo speciale, che mi ha fatto capire che l’amore vero esiste ancora”.