L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna in tv alla conduzione di Ogni Mattina.
E’ stato presentato ieri Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 che si baserà su tre pilastri fondamentali: informazione, sport, cinema + grandi show.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti
Al timone ci saranno due grandi conduttori, ovvero Alessio Viola e Adriana Volpe, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
La rivelazione di Adriana Volpe dopo il Gf Vip
In occasione della conferenza stampa di presentazione di Ogni Mattina, Adriana è tornata a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip che le è servita a spiccare il volo:
“Il Grande Fratello Vip è stato importantissimo, è stato un all-in, mi sono giocata tutto.
E’ stato uno spiccare il volo, è stata un’opportunità di fare dire e di essere”.

Ogni Mattina è una grande novità nel palinsesto di Tv8.
Adriana e Alessio parleranno di attualità con i principali fatti del giorno, ma anche di costume, società, spettacolo e ci saranno sempre le persone comuni con le loro storie:
“Ho accettato la sfida perché Tv8 è una rete senza condizionatamente.
Qui si può fare intrattenimento nella maniera più autentica.
C’è un cambio di pubblico ma spero di portare qui quelli che mi hanno seguito al Grande Fratello”.
“Sono molto contenta di tornare finalmente a lavorare in televisione, cercherò di portare un po’ del mio entusiasmo.
E raccontare le cose attraverso lo sguardo di una ragazza aperta al mondo social” ha concluso la vincitrice morale della quarta edizione del Grande Fratello Vip