Mirko lascia la casa del Grande Fratello

Mirko Brunetti, il concorrente del Grande Fratello, ha preso tutti di sorpresa lasciando la Casa senza preavviso, mentre Perla Vatiero si trovava in cucina e ha iniziato a piangere quando ha scoperto la notizia.
Leggi anche:Fabrizio Corona si apre davanti alle telecamere: ecco di cosa soffre mio figlio Carlos
Leggi anche:San Benedetto del Tronto, donna di 82 anni trovata morta vicino al torrente Ragnola
Leggi anche:Affari Tuoi, la frecciata di Stefano De Martino a Gerry Scotti

Durante la puntata del 14 febbraio, Mirko aveva fatto ritorno al Grande Fratello dopo un periodo di assenza. Tuttavia, gli autori hanno deciso di farlo uscire dalla Casa senza dare alcun avviso.
Perla, visibilmente colpita dall’uscita improvvisa di Mirko, ha condiviso la sua reazione con i suoi compagni di avventura:

“Stavamo parlando in cucina quando lo hanno chiamato in confessionale e da lì non è più uscito. Non me l’aspettavo, non ho nemmeno avuto la possibilità di dirgli addio o abbracciarlo”. Letizia ha cercato di consolarla, rassicurandola che Mirko sarebbe stato riportato in Casa il giorno seguente.
La notizia dell’uscita di Mirko è stata comunicata a Perla attraverso una lettera che gli autori gli hanno chiesto di scrivere. Nella lettera, Mirko ha confessato: “Perlì, non sapevo che non sarei tornato, e ora ti scrivo con le lacrime agli occhi. Mi rendo conto che la razionalità non porta a nulla e che ho ancora bisogno di trascorrere del tempo con te…”
I fan sono rimasti delusi dal fatto che, nonostante Mirko e Perla abbiano passato quattro giorni insieme e siano stati costretti a dormire nella stessa stanza, non ci sia mai stato nulla di fisico tra di loro, neanche un bacio
Mirko ha risposto in modo vago quando Perla gli ha chiesto se la amasse ancora: “Il nostro problema è dire o non dire ‘ti amo’?”. Quando Perla ha insistito chiedendo quanto fiducia avesse in lei, Mirko ha risposto: “Zero, da zero a dieci, mi fido zero”
Anche nei gesti, Mirko sembra essere freddo: diversi video su Twitter mostrano lui che non ricambia l’abbraccio di Perla o che si scansa quando lei cerca di baciarlo sulla guancia
L’uscita di Mirko dal Grande Fratello ha lasciato tutti sorpresi, compresa Perla che si è trovata a dover affrontare la sua partenza improvvisa
Sembra che i due concorrenti non abbiano avuto modo di chiarire la loro situazione prima che Mirko lasciasse la Casa. Resta da vedere se la loro relazione avrà un futuro, dato che entrambi sembrano avere dubbi e incertezze riguardo ai loro sentimenti reciproci.